Categories: Calciomercato

Gli occhi dello United su Milenkovic

Nuovo scontro in casa United, questa volta tra Mourinho e Woodward. Come riportano diversi siti d’informazione in Inghilterra, il tecnico portoghese sarebbe rimasto stregato dal talento di Milenkovic della Fiorentina, mentre l’AD del club non sarebbe felice di dover spendere tanto per un giocatore che ha così poche partite da titolare in prima squadra. Il difensore 21enne è stato indicato come una potenziale risposta per risolvere parte dei problemi difensivi che affliggono i Red Devils.

In estate sono state diverse le trattative sfumate per rinforzare il reparto centrale difensivo: da Skriniar a Romagnoli, passando per Maguire e Alderweireld. Ma non sarà semplice acquistare il difensore viola: al momento lo United è fermo ad un’offerta di 30 milioni di sterline, mentre i viola ne vorrebbero almeno 40.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: FiorentinaManchester UnitedMilenkovic

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago