L’Inter è sul punto di acquistare Matteo Politano dal Sassuolo per 7 milioni di euro per il prestito, 20 milioni di euro per l’acquisto. Nell’operazione, inoltre, è previsto il passaggio dei giovani Jens Odgaard e Andrea Adorante al Sassuolo (valutati insieme 7 milioni di euro). Soprattutto il primo, è reduce da un’ottima stagione con la Primavera nerazzurra ed era già stato cercato da Atalanta e Bologna. L’Inter si sarebbe cautelata anche per inserire una clausola di recompra sul giovane talento danese.
Secondo Sky Sport Italia, l’accordo è stato sostanzialmente concluso e il calciatore della nazionale italiana potrebbe svolgere sabato le sue visite mediche. Perché non si sono potute far prima queste visite? Perché Politano è fresco di viaggio di nozze.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…