Categories: Calciomercato

Pavard verso il Bayern Monaco

Una delle rivelazioni di questo Mondiale ha il nome di Benjamin Pavard. Seguito anche dall’Arsenal e dal Manchester United, il forte laterale francese in gol contro l’Argentina sarebbe seriamente intenzionato a cedere alla corte del Bayern Monaco, squadra abituata da tempo a prelevare i migliori talenti messi in luce in Bundesliga. I bavaresi, inoltre, concederebbero allo Stoccarda la possibilità di avere ancora una stagione in prestito il forte terzino destro.

Secondo l’autorevole Kicker, Benjamin Pavard sarebbe in procinto di cambiare maglia e l’operazione sarebbe stata già intavolata prima dell’avvio della manifestazione russa, sulla base di 35 milioni di euro. A inizio stagione ha lottato per conquistare un posto da titolare, ma una volta ottenuto la titolarità non l’ha più abbandonata, giocando ogni minuto del campionato e mettendosi in mostra come uno dei migliori difensori della Bundesliga.

Negli ultimi 10 mesi le prestazioni sono state talmente impressionati al punto di convincere Didier Deschamps a convocarlo e farlo partire addirittura titolare in luogo di Sidibé.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Bayern MonacoBundesligaPavardStoccarda

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago