Una delle rivelazioni di questo Mondiale ha il nome di Benjamin Pavard. Seguito anche dall’Arsenal e dal Manchester United, il forte laterale francese in gol contro l’Argentina sarebbe seriamente intenzionato a cedere alla corte del Bayern Monaco, squadra abituata da tempo a prelevare i migliori talenti messi in luce in Bundesliga. I bavaresi, inoltre, concederebbero allo Stoccarda la possibilità di avere ancora una stagione in prestito il forte terzino destro.

Secondo l’autorevole Kicker, Benjamin Pavard sarebbe in procinto di cambiare maglia e l’operazione sarebbe stata già intavolata prima dell’avvio della manifestazione russa, sulla base di 35 milioni di euro. A inizio stagione ha lottato per conquistare un posto da titolare, ma una volta ottenuto la titolarità non l’ha più abbandonata, giocando ogni minuto del campionato e mettendosi in mostra come uno dei migliori difensori della Bundesliga.

Negli ultimi 10 mesi le prestazioni sono state talmente impressionati al punto di convincere Didier Deschamps a convocarlo e farlo partire addirittura titolare in luogo di Sidibé.