Lasciando per un attimo da parte le polemiche, gli strascichi e gli eventuali scossoni da qui ai prossimi giorni che caratterizzano la Serie B 2018-19 con l’inedito format a 19 squadre, prestiamo attenzione alle ultime trattative di mercato concluse in questi caldi giorni d’agosto dalle squadre della cadetteria. Il Crotone, nonostante la richiesta di ammissione in una A a 21 squadre, si rinforza per disputare un campionato di B di livello. Chiusi in prestito dal Genoa l’attaccante Spinelli, ex Tigre, i difensori Curado e il giovane Valietti, ex Inter Primavera.
Ufficiale lo scambio tra Frosinone e Pescara con Matteo Ciofani che passa agli adriatici e Zampano, che approda in Ciociaria. L’Ascoli acquista Carte Said, promettente trequartista classe 97 dal Chiasso. Il Foggia tessera il difensore Arena dalla Vigor Trani e l’attaccante Iemmello dal Benevento in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. Soddimo è vicinissimo all’approdo al Lecce, che sta per chiudere per uno tra Mokulu e Mbakogu.
Il Palermo è molto attivo sia in uscita con Rispoli verso il Parma, mentre in entrata è fatta per Falletti dal Bologna e Clemenza dalla Juventus. La Salernitana completa il reparto offensivo con Jallow, lo scorso anno a Cesena, che arriva in prestito dal Chievo e formerà un tandem offensivo di alto profilo con Milan Djuric. A centrocampo l’ultimo colpo corrisponde al nome di Di Tacchio, a costo zero dall’Avellino.
Il Perugia ha ufficializzato pochi istanti fa Cremonesi dalla Spal, mentre Gyomber dalla Roma firmerà nelle prossime ore. Due difensori centrali che si uniscono a Falasco, terzino sinistro, e Ngawa, terzino destro, che sono stati messi sotto contratto dopo lo svincolo dall’Avellino. Il Cittadella acquisisce Malcore dal Carpi in un mega scambio che vede andare in Emilia-Romagna Pezzi e Arrighini. Inoltre, la compagine che gioca al Cabassi si assicura in prestito le prestazioni del giovane ex Torino Buongiorno.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…