Empoli molto attivo sul mercato nelle ultime ore. Da giorni va avanti la trattativa per portare in toscana il centrocampista della Sampdoria, classe 95, Leonardo Capezzi a cui potrebbe aggiungersi anche l’esperto difensore Matias Silvestre. Quest’ultimo è fuori dai piani societari sia per questioni d’età che d’ingaggio, pertanto è pressoché certo il suo addio ai blucerchiati. Non a caso il club ligure sta insistendo anche per Lorenzo Tonelli del Napoli dopo aver prelevato il promettentissimo Colley.
L’accelerata delle ultime ore per il difensore argentino dell’84 è da attribuire alla necessità empolese di trovare un difensore centrale di esperienza da affiancare a Maietta e ai giovani Marcjanik e Rasmussen. Urgenza avvertita con maggior necessità dopo il deludente 2-2 contro lo Spezia, dove la retroguardia ha palesato alcuni limiti abbastanza gravi.
In caso di arrivo del difensore doriano, è probabile la cessione in B di Simone Romagnoli che rischierebbe di non trovare spazio in Toscana.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…