Categories: Calciomercato

Calciomercato, Empoli non solo Capezzi: in arrivo anche Silvestre

Empoli molto attivo sul mercato nelle ultime ore. Da giorni va avanti la trattativa per portare in toscana il centrocampista della Sampdoria, classe 95, Leonardo Capezzi a cui potrebbe aggiungersi anche l’esperto difensore Matias Silvestre. Quest’ultimo è fuori dai piani societari sia per questioni d’età che d’ingaggio, pertanto è pressoché certo il suo addio ai blucerchiati. Non a caso il club ligure sta insistendo anche per Lorenzo Tonelli del Napoli dopo aver prelevato il promettentissimo Colley.

L’accelerata delle ultime ore per il difensore argentino dell’84 è da attribuire alla necessità empolese di trovare un difensore centrale di esperienza da affiancare a Maietta e ai giovani Marcjanik e Rasmussen. Urgenza avvertita con maggior necessità dopo il deludente 2-2 contro lo Spezia, dove la retroguardia ha palesato alcuni limiti abbastanza gravi.

In caso di arrivo del difensore doriano, è probabile la cessione in B di Simone Romagnoli che rischierebbe di non trovare spazio in Toscana.

Francesco Pompeo

Collaboratore di TeleVomero sport, del Roma, di GuadagnareColCalcio.it, di Fantacalcio-online e di Football News 24. Amante del calcio. Odia le ingiustizie e lotta per il "migliore dei mondi possibili". Vincitore premio studente meritevole 2018 della Federico II

Share
Published by
Francesco Pompeo
Tags: CapezziEmpoliSampdoriaSilvestre

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago