Bolt sta cercando di far decollare la propria carriera calcistica dopo essersi ritirato dal mondo dell’atletica. Si è prima allenato con il Borussia Dortmund e successivamente è andato in prova per i Mariners, segnando anche una doppietta in amichevole.

La EA, società produttrice di Fifa 19, ha confermato che nel prossimo aggiornamento di Natale Usain Bolt sarà inserito nel gioco. Ciò avverrà indipendentemente dal superamento del provino con la squadra australiana. Ovviamente sarà il calciatore più veloce del gioco e supererà l’ala dei Wolves Adama Traore che attualmente ha una valutazione in termini di velocità pari a 96. A Bolt, certamente, verrà assegnato un più che meritato 99.

Nelle ultime settimane, anche La Valletta si è interessato alle performance del campione giamaicano. L’AD della società, Ghasston Slimen ha confermato ad ESPN  che l’interesse è concreto e di credere che nulla sia impossibile. Bolt, dal canto suo, spera di fare abbastanza bene in Australia per ottenere un contratto e già avrebbe individuato una mega villa milionaria per il suo soggiorno.