L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha confermato quanto emerso nelle ultime ore riguardo l’inserimento di Mattia Caldara nella trattativa che potrebbe riportare Leonardo Bonucci dal Milan a vestire la casacca bianconera della Juventus. Ore di riflessioni in casa Juventus in quanto la dirigenza non vorrebbe privarsi di Caldara e Rugani considerati i titolari del futuro, che al momento però rischiano di non trovare molto spazio nel blocco titolare di Massimiliano Allegri.
Confermato: la #Juve ha proposto #Caldara al #Milan (malgrado la super offerta del #Borussia Dortmund) nell’operazione #Bonucci. Valutazioni in corso. Per ora #Higuain è sganciato dall’operazione: piace molto ai rossoneri, ma il #Chelsea resta in lizza
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 24 luglio 2018
Per l’ex Atalanta Caldara è in ballo anche una proposta del Borussia Dortmund da oltre 30 milioni, mentre su Rugani c’è il Chelsea che sarebbe a mettere sul piatto oltre 50 milioni per strapparlo alla Vecchia Signora.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma Bonucci nuovamente in direzione Juve è più di una semplice suggestione di mercato di fine luglio.