Oggi la Juventus ha presentato Leonardo Spinazzola alla stampa. Il difensore venticinquenne torna a Torino dopo un prestito di 2 anni all’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni principali:“Sono felice di essere qui, ho dovuto aspettare molto, ma adesso sono contento. L’anno scorso volevo dimostrare di essere da Juventus, ma l’Atalanta mi ha obbligato a restare e rispettare gli accordi già presi. In fondo sono stato contento, perché è stata una stagione fantastica e abbiamo giocato molto bene in Europa League. Ringrazio, dunque, l’Atalanta, Gasperini, i miei compagni di squadra per queste due grandi stagioni. Non avrei mai potuto essere qui senza di loro. Ora sono eccitato e felice.”

Il difensore della Nazionale Italiana ha espresso un pensiero anche sulle sue condizioni fisiche:“Devo dire che mi sento molto meglio. Gli esami medici di martedì hanno confermato le mie sensazioni, adesso devo tornare a lavoro e avere pazienza per la mia guarigione. Spero di poter tornare in gruppo a metà ottobre, ma devo fare molta attenzione al recupero, perché richiede molto tempo. Se fossi impaziente, rischierei un infortunio molto più grave. “

Infine, il calciatore ha espresso la sua opinione sul tecnico Allegri:”Abbiamo trascorso alcuni mesi allenandoci con Allegri, per cui ho già lavorato con lui. Sono contento di essere allenato da lui, per me sarà più facile inserirmi in gruppo”